"Martedì ce li ho qui tutti. Chiediamo al Carlo di portare pazienza mezz'ora e ci ritroviamo tutti insieme in piscina a fare casino come quando eravate piccoli?"
Ovviamente la risposta è stata CERTAMENTE!
Poi ci abbiamo pensato su.
Se fosse che oltre ad accogliere l'invito organizzassimo anche una piccola festa?
I nostri amici sarebbero sicuramente contenti di condividere un momento di allegria con tutti gli altri ospiti in vacanza qui in questi giorni.
Proprio loro che da Molinella hanno sempre portato allegria.
Proprio loro che tanti ospiti sperano di incontrare qui durante il loro soggiorno estivo, per averli conosciuti gli anni prima.
E COSI' E' STATO.
Per 2 ore un dj ha suonato musica anni '90 e abbiamo servito frutta per tutti. C'erano tanti bambini, l'acqua si è riempita di gonfiabili, per una volta tuffi a volontà e pazienza se a qualcuno è arrivato qualche schizzo.
Addirittura tre famiglie in quei giorni celebravano in vacanza importanti anniversari e la festa quindi ha fatto doppiamente "centro!".
_______ ....
E' stata Alessandra a chiederci della REUNION. La "mamma" di Andrea, Paolo e Flavia che con Bruno ci ha scelti ormai più di 40 anni fa.
Era il 1982 quando vennero per la prima volta qui. "Vi abbiamo scelto soprattutto per la posizione. Un albergo lontano un attraversamento pedonale dalla spiaggia è molto comodo se sei una famiglia."
Il feeling è stato immediato.
Bruno, il capo branco, è sempre stato scherzoso e divertente. E' stato lui il pioniere dei "tuffi bomba", dei bimbi lanciati in piscina, degli scherzi.
E da amante dello sport è sempre stato in prima fila quando i suoi figli che crescevano organizzavano sfide di calcio sul prato, di ping pong, di basket nel parcheggio.
Bruno con "i ragazzi", Andrea e Paolo diventati poi adolescenti, per anni ha fatto addirittura il viaggio di andata fino a qui in bicicletta.
🟡 Flavia oggi è spostata con Fabio, vive in provincia di Brescia e a ottobre festeggerà il 1° anno del suo piccolo Andrea.
🔴 Andrea, l'omonimo zio, per seguire passioni e fidanzata è spesso "in giro".
🟢 Paolo è quello dei 3 che vediamo più di frequente. Con Emiliana e le loro bimbe Futura e Olivia amano godersi le passeggiate tra i sentieri, fare lunghe gite in bici.
Tutti insieme negli stessi giorni con i genitori era però qualche anno che non capitava. Ed è in effetti successo per poche ore.
Poche ma buone, si dice 😊.